Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tempo fa ho inviato una raccomandata in Germania rimasta senza esito.Possono essere spedite con raccomandata internazionale.
Non è un problema di gelosie... Il problema è solo avere la certezza che nostra madre abbia qualcosa da parte per eventuali evenienze come una casa di riposo o badanti eventuali... E l'unica certezza per ora è la casa che si può vendere più avanti e può rimanere come garanzia per un suo futuro...Se si vende si divide x quote alla firma del rogito, vedo un po di gelosia tra fratelli verso la sorella
I suoi soldi... Non i nostri... Quelli che ha e quelli che recupererà dalla vendita della casa...La preoccupazione da te esposta non sussiste, poiché, all'atto della vendita, l'acquirente consegnerà un assegno con l'importo spettante ad ogni comproprietario.
Nessuna certezza per questo. Probabilmente una volta incassati e finiti i soldi, te la rispediscono a casa con qualche scusa. Non puoi farci niente. Non sarebbe né la prima né l'ultima volta. Un giorno te la riporta a casa con la scusa di una breve vacanza e vedrai che li restaNon è un problema di gelosie... Il problema è solo avere la certezza che nostra madre abbia qualcosa da parte per eventuali evenienze come una casa di riposo o badanti eventuali... E l'unica certezza per ora è la casa che si può vendere più avanti e può rimanere come garanzia per un suo futuro...
Purtroppo non solo con l'estero succede, i primi di agosto 2019 un piccolo pacco raccomandato da Bergamo / Flumini< sta ancora navigando, dopo ripetute richieste all'ufficio postale del Comune, che mi ha inviato all'ufficio smistamento di Iglesias, il quale mi comunica che la posta ora viene smistata a Cagliari e che devo in quel ufficio recarmi, sto ancora aspettando che mi venga restituito ancora a Bergamo x mancata consegnaTempo fa ho inviato una raccomandata in Germania rimasta senza esito.
Gratis per sempre!