Buonasera a tutti/e,
vi spiego il mio problema:
Sono andata al Caf per fare la denuncia dei redditi e per le detrazioni relative alle spese di ristrutturazione condominiale 2017 mi è stata chiesta la ricevuta della comunicazione obbligatoria effettuata dall’amministratore all’agenzia delle entrate. Il punto è che a Febbraio nel mio palazzo abbiamo cambiato amministratore e la comunicazione spettava al vecchio amministratore che con la sua simpatia innata mi ha detto di chiederla all’amministratore attuale che ovviamente mi dice di chiederla a quello vecchio. Cosa posso fare per ottenere quello che mi serve? E soprattutto, nel caso in cui la comunicazione non fosse stato effettuata, cosa posso fare per rifarmi sul vecchio amministratore? Se è prevista una multa a chi devo segnalare l’inadempienza?
Grazie mille per il vostro supporto
Zada
vi spiego il mio problema:
Sono andata al Caf per fare la denuncia dei redditi e per le detrazioni relative alle spese di ristrutturazione condominiale 2017 mi è stata chiesta la ricevuta della comunicazione obbligatoria effettuata dall’amministratore all’agenzia delle entrate. Il punto è che a Febbraio nel mio palazzo abbiamo cambiato amministratore e la comunicazione spettava al vecchio amministratore che con la sua simpatia innata mi ha detto di chiederla all’amministratore attuale che ovviamente mi dice di chiederla a quello vecchio. Cosa posso fare per ottenere quello che mi serve? E soprattutto, nel caso in cui la comunicazione non fosse stato effettuata, cosa posso fare per rifarmi sul vecchio amministratore? Se è prevista una multa a chi devo segnalare l’inadempienza?
Grazie mille per il vostro supporto
Zada