Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se riguarda il bonus ristrutturazioni, per lavori che costituiscono risparmio energetico, tipo sostituzione caldaia , la mancata comunicazione non è sanzionata e non fa perdere le detrazioni ( ha finalità statistiche)Salve a tutti
la mancata comunicazione all'Enea dei lavori agevolabili con il bonus casa ,vi risulta ora indurre la perdita della detrazione? non ricordo ,ma mi pare di aver letto qualcosa al riguardo..
Salve a tutti
la mancata comunicazione all'Enea dei lavori agevolabili con il bonus casa ,vi risulta ora indurre la perdita della detrazione? non ricordo ,ma mi pare di aver letto qualcosa al riguardo..
Risposta secca, che ciononostante contrasta con una sentenza di cassazione che avrà pure avuto qualche giustificazione.Non esiste alcun comma od articolo di Legge che preveda come obbligatoria la comunicazione ad Enea pena la perdita del diritto ai vari Bonus.
infatti mi sembrava di aver letto ciò...esiste una sentenza di Cassazione che ha affermato la perdita del Diritto in caso di Ecobonus e mancara comunicazione.
è meglio comunque inviare la comunicazione ad ENEASe riguarda il bonus ristrutturazioni, per lavori che costituiscono risparmio energetico, tipo sostituzione caldaia , la mancata comunicazione non è sanzionata e non fa perdere le detrazioni ( ha finalità statistiche)
infatti mi sembrava di aver letto ciò...
è meglio comunque inviare la comunicazione ad ENEA
anche se in ritardo secondo voi..?
Si che l'avevo appena scritto:: la sostituzione delle persiane con il bonus casa 50 % è possibile ?
termine "bonus casa" non significa nulla
Gratis per sempre!