Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vedo che non hai letto quanto ho postato: ti sei fermato alle mie sensazioni e ti sei inalberato forse perché ci ho colto nel segno.Il sig Criscuolo poteva anche risparmiarsi il suo inutile commento...
Da competente ho dato il mio consiglio e credo che un atto non arrivi a costare quanto una mediazione al 6%. Poi, ognuno è libero di fare le sue scelte.Oltre che poco limpido è anche antieconomico.....o sbaglio?
Appunto mi è parso strano che un professionista ex agente immobiliare suggerisseE' bene sapere che appena diplomato sono stato agente immobiliare, iscritto alla camera di commercio di Cagliari, dopo aver superato un esame
Scusa,ma pur con tutto l'apprezzamento verso le tue sempre competenti risposte,questo non credo abbia una gran rilevanza.Il mio socio, collega, amico da sempre e praticante da mio padre geometra, era il figlio del più grosso impresario di Quartu Sant'Elena. A
Cosa c'è di strano? Ogni lavoro è svolto grazie alle possibilità che la tecnologia offre in quel momento storico,ma giudicare cosa sia corretto percepire è un esercizio sterile, lo decide solo il mercato: se chiedi troppo non ti scelgono,o forse ti scelgono comunque perché offri un servizio ritenuto migliore o sei più credibile di altri.Oggi con la tecnologia imperante si opera con una certa facilità e pensare che su un immobile di 500.000 € l'agente percepisca 30.000 €, francamente, mi sembra un'esagerazione.
Mi viene chiesto un consiglio, lo fornisco secondo la legge. Poi sta al postante adottare questo o quel comportamento. Io metto a disposizione la mia esperienza.Appunto mi è parso strano che un professionista ex agente immobiliare suggerisse
un modo per "eludere" il pagamento delle dovute provvigioni.
Serve per far capire che un po di gavetta me la sono fatta sul campo,Scusa,ma pur con tutto l'apprezzamento verso le tue sempre competenti risposte,questo non credo abbia una gran rilevanza.
Gratis per sempre!