meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
stavo pensando eventualmente di proporle che i proprietari dell'edificio, fra l'altro tutti fratelli e sorelle, utilizzino il parcheggio col cancello, in quanto gli stessi hanno la proprietà del terreno, al fine di lasciare i parcheggi sotto il condominio liberi
Direi che è meglio evitare. Tutti quelli che abitano nel condominio hanno lo stesso diritto a posteggiare nell'area comune.

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
PETER 89RC, non mi risulta l'esistenza di una legge che stabilisca che il proprietario debba affittare l'alloggio con annesso uso del box o posto macchina:affermazione: Mi sembra di aver letto che ciò è obbligatorio solo per le nuove costruzioni o salvo in alcune convenzioni particolari. A mio parere, ti conviene accettare, per la tua seconda macchina la proposta della tua padrona di casa per quel posto auto a € 20,00 al mese che non è caro perchè a Milano chiedono dai 40,00/50,00 € al mese:affermazione: Sempre a parer mio, ti conviene mettere in atto una contestazione con la proprietaria, è meglio mantenere un buon rapporto, anche perchè, credo che tu non abbia un'altra soluzione:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità