Beppe eccomi sono presente non ho la delibera sotto mano perché sono in ufficio altrimenti posterei una copia, eravamo presenti tutti e quel buon figlio dell'amministratore guarda caso sbagliò il conteggio io che non mi rassegnavo alla cosa andando a casa rifeci i conti avvisai l'amministratore che con aria candita mi disse che avrebbe controllato e se era come dicevo io avrebbe rifatto la riunione, ma tra il dire e il fare passarono altre sei mesi.
Roberto ti conviene sondare il terreno con gli altri condomini per vedere che intenzioni hanno se non avete la possibilità di raggiungere lo scopo di cambiare l'amministratore non ci tentare neanche perché ti metti in cattiva luce e l'amministratore ti fa i dispetti, garantito a limone, ma se avete i numeri dovete avere anche un amministratore che lo sostituisce altrimenti che votiate per la non riconferma comunque resta in carica ad interim per poi fare una riunione per la scelta del nuovo amministratore ma nel frattempo stai sicuro che tirerà qualcuno al suo mulino e non lo cambierete più.