Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza scomodare gli articoli della norma...
...che tu non abbia la minima idea di cosa faccio.e' palese...
Dico questo perchè nel mio caso, appartamenti prevalentemente abitati come seconda casa, e quindi con consumi annui di riscaldamento ridotti, la valutazione fatta da un tecnico di recupero di classe energetica di una sola classe energetica ( quindi 10-15 % di risparmio ) non era congrua con il costo dell'investimento , che sarebbe stato recuperato nel corso di decenni.
Quindi ripeto, ogni caso è diverso, pertanto prima di prendere in considerazione quale articolo applicare, mi sembrerebbe logico valutare attentamente la convenienza o meno dell'investimento.
Allora potevi fare a meno di iniziarla.Per me la discussione finisce qui.
Bizzarro elenco.
- Se parliamo di maggioranze, per me. Ha ragione Nemesis
- Se parliamo un po’ più seriamente, ha ragione Mercanto.
Per quanto mi riguarda, non mi sembra affatto di aver risposto fuori tema, anzi, piuttosto i tuoi riferimenti a valvole termostatiche sono fuori luogo perché sono problemi diversi, con costi astronomicamente diversi, per non parlare poi dei riferimenti…. chirurgici!
.
In base a più esperienze riscontrate, se si vuole usufruire del recupero IRPEF, questa serve.
Quindi la tua solita abitudine ( più volte riscontrata) di pontificate dall’alto della tua sapienza, ridicolizzando con battute ………..i pareri di tanti altri, non solo il mio, diventa un po’ stucchevole.
Cerca di considerare anche, con un pizzico di umiltà, che magari gli utenti che rispondono hanno una formazione tecnico-scientifica ed esperienze specifiche in rapporto all’argomento certamente un tantino superiori alle tue...etc etc
NOOO !!!!! i tuoi interventi mi divertono tanto, sopratutto se diretti all'indirizzo di alcuni.Per me la discussione finisce qui.
Quindi la tua solita abitudine ( più volte riscontrata ) di pontificate dall’alto della tua sapienza, ridicolizzando con battute ………..i pareri di tanti altri, non solo il mio, diventa un po’ stucchevole.
Cerca di considerare anche, con un pizzico di umiltà, che magari gli utenti che rispondono hanno una formazione tecnico-scientifica ed esperienze specifiche in rapporto all’argomento certamente un tantino superiori alle tue, quindi………
Gratis per sempre!