a proposito di maggioranze vorrei chiedervi:
in un'assemblea per il cambio di millesimi l'amministratore ha raccolto i 1000 millesimi, all'assemblea eravamo presenti fisicamente in 7 su 22 unità abitative ,tutte le deleghe le aveva 1 di questi presenti (circa 15 deleghe) e rapresentava circa 800 millesimi. In 3 ci siamo opposti all'accettazione delle nuove tabelle perchè vessative per gli interessi del condominio (mancanza di conteggi dei millesimi delle logge, misurazioni dei posti auto box e cantine deficitarie rispetto al reale),ciliegina sulla torta ,mansarda abitata anche se venduta come non abitabile perchè collegata al piano sottostante ed adibita come dice il costrutore a spazio ludico privato.
ORA 1° quesito per la validità delle delibere per cambio di millesimi,basta la presenza fisica di 7 persone (l'amministratore ha affermato che le deleghe sono teste quindi era come se fossimo 23)
2° avendo votato contro 4 persone, e circa 800 millesimi (detenuti dalle deleghe di una sola persona) a questo punto favorevoli può essere accetata la tabella millesimale omissiva!
3° l'amministratore ha fatto mettere a verbale la proposta del costruttore un accordo tra il suo tecnico che aveva fatto i "nuovi " millesimi e un altro tecnico scelto o proposto dal condominio per sistemare la cosa, ma CHE LUI NON AVREBBE PAGATO.
4° in caso di scelta dai dissenzienti di un tecnico per la verifica dei millesimi pagherebbe tutto il condominio o solo chi a trovato il tecnico!!
5° per un'altra assemblea servirebbero comunque i 1000/1000 millesimi
grazie anticipatamente:daccordo: