Mi dispiace che tu sfoghi la tua agressivita' su di me,
Tu non hai nemmeno idea di cosa sia l'aggressività.... al momento mi sono limitato a constatare e contestare il tuo modo di porti sul forum: 3 topic sulla stessa questione, con spiegazioni ambigue e al contempo allarmistiche.
Oltre a questo... gli altri:
Ma è legale che pur con delibera approvata si decida di fare si che un condomino moroso paghi all'arrivo di una scia , mentre tutti gli altri hanno gia' pagato, cioe un ricatto. grazie
www.propit.it
un amministratore di condominio, è tenuto a richiedere il durc all'impresa di pulizie? e se questa non glielo fa avere (nonostante le ripetute richieste), può interrompere il pagamento delle fatture?
www.propit.it
Buongiorno , visto che nel nostro condominio abbiamo dei morosi cronici e l'amministratore è molto "ambiguo" nel recupero, volevo chiedere se è vero (come affermato dal nostro amm.) che per pignorare una casa di un moroso su cui insiste un fondo patrimoniale (art.167 CC) ci vogliono minimo 7000...
www.propit.it
Se dal 2017 continui a propinare la stessa storia significa che stai aspettando l'arrivo del "cavaliere impavido" che ti tolga le castagne dal fuoco...a 'sto punto ammesso esista il fuoco e non sia tutto frutto di deformazione della realtà.
Capisco che l'età non gioca a tuo favore ...ma se ci sono "eredi" devi decidere se agevolarli o meno.
In mancanza, e al posto tuo, non mi ammalerei il sangue per cose di cui puoi bellamente trascurare.