Stava scherzando, ovvero prima o dopo i pasti?gli ha detto che potrebbe essere anche tegola rotta del tetto che facendo un giro strano arriva al mio soffito e controllare il tutto quando piove.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stava scherzando, ovvero prima o dopo i pasti?gli ha detto che potrebbe essere anche tegola rotta del tetto che facendo un giro strano arriva al mio soffito e controllare il tutto quando piove.
Dopo , il vino si beve dopoStava scherzando, ovvero prima o dopo i pasti?
MacchéDella tegola rotta che potrebbe fare un "giro strano" e arrivare in quel punto della foto quando piove che nè pensi di questa teoria?
Farebbe un giro di nulla ... scansa lui che è a tetto e arriverebbe a me che sono a pian terreno... grazie ci aggiorniamo
AUGURI !!!!! (ormai non c'é più privacy)Se non ricapita,
premesso che l'emergenza delle infiltrazioni non sempre è sulla verticale del punto della perdita ma segue le pendenze che inevitabilmente ci sono nel solaio e utilizza le vie preferenziali quali le tracce che sono presenti nel solaio stesso per portare corrente o tubazioni idriche .Vostro parere?
Tienici informatiNo, niente impianto a pavimento... autonomo ma non a pavimento.
Ieri dopo un diluvio durato tutto il pomeriggio NIENTE macchia.
L'amministratore voleva eventualmente mandare il muratore e casomai attivare assicurazione ma con quello di sopra abbiamo deciso di monitorare la situazione.
Il mio amico dell'impresa edile mi ha detto che potrebbe essere una microperdita del impianto di riscaldamento che magari quando lo accenderà con la dilatazione ritornerà fuori (attualmente stabile a 1.6 bar la caldaia).
Monitoriamo e vediamo quando accenderà il riscaldamento...
Gratis per sempre!