Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non solo pensate alle leggi sul lavoro minorile. Una volta se non avevi voglia di studiare avevi la possibilità di fare il "bocia" in un lavoro manuale, potevi imparare un mestiere. Ad esempio in edilizia, il fabbro, il marmista, l'intonacatore, il muratore, il piastrellista ecc. e creavi un ricambio continuo generazionale. Oggi se non hai compiuto 18 anni ed anche se se il figlio del fabbro o altri se la Drezione Provinciale del lavoro ti becca con tuo padre (a lavorare) lo multa e poi va dal Responsabile Lavori o dal Committente a prendersela perché hanno assunto perché hanno assunto un artigiano con il figlio. Naturalmente ti fanno lo screening aziendale a raggi x. Anche la stupidata potrebbe costare cara. E poi mi vengono a parlare di crisi del lavoro e ci si stupisce perché in edilizia girano sempre di più comunitari ed extracomunitari. Con la scusa dello sfruttamento dei ragazzi hanno fatto in modo che questi bighellonassero in giro per le città a far niente. Un bel futuro all'Italia.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E poi si professano liberali. Invece sono liberati (esonerati) dalla fatica!
Vogliamo introdurre lo Sparlamento ed il relativo potere delegislativo, così come, sostiene la fisica moderna, a fianco della materia esiste l'antimateria:
il Parlamento fa la legge, lo Sparlamento la cassa (in concorrenza con la Cassazione).
D'altronde la Germania ha la Cancelleria, che cancella le leggi.
Loro sì che sanno vivere!
 
J

JERRY48

Ospite
Ma tu c'eri di fronte alla TV, quando al festival finita la canzone non sapeva che doveva abbandonare il palco? Si era appena scaldato!!!:risata::risata:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma tu c'eri di fronte alla TV, quando al festival finita la canzone non sapeva che doveva abbandonare il palco? Si era appena scaldato!!!:risata::risata:
Me lo ricordo bene, non voleva lasciare il palco perchò voleva cantare un'altra canzone !.
A proposito di cantanti, conosci questo giovanotto che spopola in Spagna ? Sto' pensando di telefonare a Mollica, ma..ma Nemo Profeta in Patria.
http://www.fabiocanu.com/index_it.php
Partecipazione al Canale 2 della Televisione di Stato spagnola:
 
J

JERRY48

Ospite
Humm...non a Mollica, prova a telefonare a Benito Urgu, lui sì che è un...profeta in patria sarda: eh...lassa s'arbeghe...e curri curri a ti gambiare po su twist baddare...
Mai sentito nominare...Fabio Canu.:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto