Preferivo essere cremato a Crema (prov. Cremona), in subordine a Cremano.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ne sei sicuro?No no, è cambiata la norma, la somma non destinata viene versata sul mio C/C
Magarine sei sicuro?
Vedi quanta ragione ho? ho tanta ragione da vendere! Siamo tutti presi dalla burocrazia: le scale gerarchiche: i piedistalli intronati cardinalizi: le unture: Tutte stupidaggini che ci costringono a fermarci e guardare la scenografia, il dito che indica e non la luna. Eppure "semo romani" "machecefregamachecemporta" Lassamo perde, quelle cose lì so fatte pe' li burini. La religione che intendo io, o che intendiamo tutti, è una teoria, un pensiero messo in pratica capace di avvertire la divinità in noi. Quella energia che ci pervade tutti e che sta in comunicazione col tutto. Non possiamo delegare solo agli happy few queste capacità umane di relazionarsi con la divinità di noi tutti. L'energia che tutto pervade, il divino.All'età di 12 anni sono stato cremato e m'han fatto fare la Comunione. Automaticamente sono diventato 'soldato di Cristo', cacchio.
io non ho detto questo bensi che ciò cche non viene assegnato dalcon ribuente va semòre agloi stessi beneficiari che ricevono l'8x1000Esaustivo. Io vorrei spezzare una freccia in favore del trattato internazionale. Persino sulla clausola che specifica che laddove non vi sia una altra destinazione la tassa viene versata al Vaticano. La forma della libertà che abbiamo, lo dobbiamo anche alla nostra religione. Io non mi sento di dire che la religione non ci azzecca con la nostra vita. Credo che sarebbe un bene che tutti accettassero questo. Una volta trovato il minimo comune divisore valido per tutti, la religione potrebbe diventare unica. Potrebbe essere il potere che ci unisce tutti. Se sentiamo la presenza di Dio.
Gratis per sempre!