Scusate se vi ho abbandonato.
No nessun problema con l'avvocato ma la mia curiosità erano le voci dei compensi: 1335,53 per Napoleone poi 700,00 non ho capito per chi sono e 780,00 per l'avvocato di Napoleone
La Corte ha stabilito che il Condominio debba versare al condòmino vincitore (Napoleone) la somma di € 1.
635,53, oltre interessi al tasso legale dal giorno della domanda.
Le somme di Euro 700 e 780 (oltre IVA se dovuta, CPA 4% e spese generali 15%) corrispondono al compenso liquidato dalla Corte in favore dell'Avv. Garbugli rispettivamente per il primo grado di giudizio e per il secondo grado (appello).
Siccome la Corte ha accolto l'appello riformando la sentenza di primo grado ha statuito sulle spese di ENTRAMBI i gradi di giudizio.
Quindi sia i 700 che i 780 (con le ulteriori voci sopra indicate) spettano all'Avv. Garbugli e dovranno essere pagati direttamente dal Condominio soccombente.
Come spiegato nel messaggio #8 la distrazione delle spese legali a favore del legale comporta che il Condominio dovrà pagare direttamente l'Avv. Garbugli (e non Napoleone).
Non ho capito a cosa si riferisce quando parla (dell'assenza) di 'problemi con l'avvocato'...