B
britallico2
Ospite
beh, oddio, che gli Americani spendano soldi per salvare vite, è molto discutibile, ma lasciamo perdere; comunque anche tu ora sbagli a chiamarli Americani, son americani pure tutti quelli che vivono nel continente americano, nord e sud, quando invece a guerreggiare in tutto il globo son gli Statunitensi, che poi son di tutte le razze, ma lasciamo stare.
Anche quel belpensante di Bossi sbaglia a chiamare Roma e Romani ladroni: nel maggior numero in Senato-Camera- Parlamento in generale, son tutti o quasi tutti, di tutto meno che Romani: Siculi-Calabresi-Napoletani-Abbruzzesi-Pugliesi- ecc....
beh e' vero che c'e' anche il continente ma loro si chiamano Americani perche' la loro nazione si chiama gli Stati uniti d'America, ce l'hanno scritto sul passaporto
se parli con loro o leggi come essi giustificano le spese sull'esercito, loro ti spiegano che e' per salvare vite che lo fanno, (se vuoi la pace preparati per la guerra) di conseguenza sarebbe giusto chiedergli cosa ci vedono di sbagliato nel corrompere l'avversario con le mazzette, ma in effetti risponderebbero che si puo' pagare una volta o due e poi il nemico ti mette sotto e diventi schiavo e li' non ci sarebbe piu' niente da dire..
Bossi.. lui quando parla di Roma intende il buco nero dove si mandano i soldi, da dove dovrebbero poi ritornare indietro ma non lo fanno mai... lo ha detto mille volte che non ha niente contro i romani, sarebbe politicamente stupido mettersi contro un popolo, anche se a dirla tutta non si puo' certo dire che i romani presi tutti assieme siano dei campioni di correttezza.. dico questo pensando alle scritte in romanesco che vedevo a londra sui muri della metropolitana, scritte per cui ho fatto anche io le mie figure a scuola quando mi chiedevano di tradurre!