Ciao a tutti.Forse ho già messo questo post ma essendo sopraggiunte modifiche sono a chiedere un Vostro parere.Un mio cliente ha affittato un immobile.2 conduttori.Hanno in arretrato poca morosità.i conduttori non vivono in questo appartamento.praticamente nell'appartamento vi è altra famiglia(veramente gente ottima)che paga al conduttore.cosa veramente anomala.Ora come potrebbe il proprietario uscire da questa situazione?
Ci si trova che chi occupa appartamento vorrebbe anche restare regolarizzato nell'immobile e si sa che pagherebbe.Ora i conduttori hanno intimato a chi sta nell'appartamento di andare via.Situazione a dir poco paradossale e ridicola.Soluzione che mi viene in mente forse sarebbe disdetta da parte del locatore.Grazie.
Se avete ideee sono ben accette...uva saprà sicuramente consigliare al meglio.
Grazie ancora a tutti!!!!
Ci si trova che chi occupa appartamento vorrebbe anche restare regolarizzato nell'immobile e si sa che pagherebbe.Ora i conduttori hanno intimato a chi sta nell'appartamento di andare via.Situazione a dir poco paradossale e ridicola.Soluzione che mi viene in mente forse sarebbe disdetta da parte del locatore.Grazie.
Se avete ideee sono ben accette...uva saprà sicuramente consigliare al meglio.
Grazie ancora a tutti!!!!