salve sono tessi volevo esporre un problema dopo aver dato in affitto la mia villetta con regolare contratto mi è stata rilasciata dopo tre anni con minacce estorsioni e danni all' immobile motivo per cui ho deciso di non riaffitarla più ma di affittarla per uso turistico arredata e corredata di tutto per periodi massimo di trenta giorni che mi permettono di non avere nessun obbligo di registrazione,ho affittato casa per 15 giorni con contratto ad uso turistico con tanto di leggi dove spiegavo come doveva avvenire la loro vacanza facendomi dare una cauzione che sarebbe stata rimborsata se tutto sarebbe corrisposto come da entrata per abbreviare non è stato così hanno distrutto l' armadio della camera la cucina sporca il tovagliato tagliato insomma non ho restituito la cauzione nonostante il fatto che gli ho fatto firmare un elenco con tutto ciò che ce nella casa e i relativi costi in caso di rottura .queste persone mi chiamano minacciandomi di bruciare la casa di farmela affittare più di voler incontrare mio marito per picchiarlo negando tutti i danni che hanno provocato e insistendo di volere indietro la cauzione ,ora cosa mi consigliate di fare' mio marito vuole evitare ridandogli i soldi basta che ci lascino in pace ma io no perche devo pagare io se ciò che ho messo a disposizione era tutto nuovo? per favore consigliatemi la via più breve grazie a tutti.