Rispondi a me o a Gianco?....Certo, ma nel caso in esame l'utilizzo è al 100% "Professionale".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rispondi a me o a Gianco?....Certo, ma nel caso in esame l'utilizzo è al 100% "Professionale".
Praticamente ad entrambi. @Gianco ha spiegato che della sua abitazione ne fa un uso promiscuo e ha ragione. Tu rimarchi che esiste "l'uso promiscuo" e ti ho dato ragione. Io ho messo in evidenza che nel caso in esame non esiste "un uso promiscuo" ma un utilizzo esclusivamente di "Attività Professionale" al 100 % perché pur trattandosi di un immobile A3 non risulta che alcuna persona lo utilizzi, nemmeno parzialmente, come abitazione.Rispondi a me o a Gianco?....
Per il cambio di destinazione d'uso deve essere presentata una pratica edilizia al comune, anche se non ci sono variazioni della ripartizione degli ambienti.Il problema dell'uso di un appartamento senza modifiche interne, non è comunale, ma con l'agenzia del territorio
Occhio: moralista, più che considerazioni tecniche (o etiche) tende a dare... la morale della favola ... a mo' di avvertenza.Certamente, cambiando categoria, anche la rendita dovrà essere adeguata.
Gratis per sempre!