ccc1956

Nuovo Iscritto
ho la sensazione che ci sia un po di confusione...

1) se sono già divisi dai muri sulla planimetria catastale non capisco nemmeno io il senso di rifare tutto, inoltre il tuo geometra cosa ti ha proposto?

Per chiarire:
indipendentemente dalla tipologia di fabbricato, (corpo unico, isolati, in aderenza, ecc) per poter affittare singolarmente ogni autorimessa deve avere un identificativo catastale distinto es:

Fg. 10 n. 1500 subalterno 5 (1 sola autorimessa)
Fg. 10 n. 1500 subalterno 6 ... ecc

se per ogni autorimessa hai un identificativo diverso ( subalterno 5, 6 ecc) non dovresti fare nient'altro

verifica....

ti ringrazio tantissimo..................adesso controllo.

ccc1956

Nuovo Iscritto
per nuovi orizzonti

cmq sono andato a vedere la cartina catastale, i muri divisori ci sono come sono nella realta'..........c'e' solo di differenza un bagno che e' stato creato da un'officina e che sulla cartina catastale non esiste.
cmq e' un bagnetto orrendo che adesso essendo tornato libero il magazzino sara' il caso di rifare.
inoltre esternamente c'e' sulla cartina un piccolo sgabuzzino che nella realta' invece non c'e'.
tutto il resto e' identico.
mah
non vorrei pensare male...............ma possibile che questo geometra dell'agenzia mi voglia far
fare qualcosa di inutile per guadagnare qualcosa lui??
I magazzini sono 5 ed i costi non sono noccioline
cmq ho guardato bene i magazzini sono un D8 e il magazzino gia' affittato di 125 mq e' per deposito/ufficio
mentre l'incarico recita..............che si cercano locatari per attivita' commerciali ed artigianali.
non vorrei che fosse questo il problema.
cmq grazie.

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
ah ecco... l'agenzia è pure geometra.... :shock: adesso i conti tornano meglio...

secondo me è meglio lasciare tutto così com'è, al limite se hai ancora dei dubbi (ma penso di no) rivolgiti ad un altro professionista (non agenzia) che con 50 euro e carte in mano ti spiega tutto. :daccordo:

ccc1956

Nuovo Iscritto
ah ecco... l'agenzia è pure geometra.... :shock: adesso i conti tornano meglio...

secondo me è meglio lasciare tutto così com'è, al limite se hai ancora dei dubbi (ma penso di no) rivolgiti ad un altro professionista (non agenzia) che con 50 euro e carte in mano ti spiega tutto. :daccordo:

grazie......infatti ho un geometra che mi sta facendo una variazione catastale per la mia casa che sto vendendo e che si e' dimostrato veloce ed estremamente onesto. lui non c'entra niente con questa agenzia.
chiedero' senz'altro a lui.
cmq grazie delle spiegazioni......mi hai dato un po' di certezze.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità