Mi pare sia l’unico bagnoIl problema del doppio servizio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi pare sia l’unico bagnoIl problema del doppio servizio
Buongiorno Gianco, c'è un solo bagnoIl problema del doppio servizio si può agevolmente risolvere mediante l'adozione dell'aerazione forzata.
Probabilmente il tuo contratto di locazione contiene la clausola per la quale il conduttore può recedere in qualsiasi momento, osservando il preavviso, qualora ricorrano "gravi motivi".hanno rifiutato la disdetta,
Chiedo scusa per la distrazione.il tecnico ha rilevato che l'unico bagno cieco non è ventilato, secondo lui questo fatto renderebbe l'appartamento non agibile .
L'intonaco esterno è stato rifatto 4 anni fa, se ho capito bene con aerogel - dovrebbe essere un intonaco termico, anche se non ho visto miglioramenti nelle temperature della parete. Grondaie perfette. La muffa è comparsa a gennaio dello scorso anno, l'unica novità di quel inverno era la temperatura diurna più alta di un paio di gradi perché è stata sostituita la caldaia condominiale.In che condizioni sono le pareti esterne? Intonaco esterno integro e con adeguata finitura (pittura da esterno) e condutture di scarico (grondaie etc. ) in perfetto stato e privi di occlusioni/perdite ?
In effetti i disegni dopo alcune modifiche fatte circa 30 anni fa non specificavano che vi era un bagno, in origine finestrato, ma che andava isolato dall'esterno da una nuova camera, così sembra dalla planimetria che mi era stata data con il contratto. Per capire meglio forse dovrei chiedere in comune, ma non so se ne ho il titolo e se sarebbe corretto da parte mia.Ovviamente i disegni depositati al comune non possono corrispondere allo stato attuale per cui l'immobile è privo di regolare concessione edilizia quindi abusivo.
io ho cercato di trovare un accordo, ma non è stato possibile. In teoria gli art. 1580-81 potrebbero valere nel nostro caso, ma non vi è accordo di risoluzione consensuale ..se non trovate un accordo la questione finirà davanti al Giudice
Si, nel senso che potresti richiedere la risoluzione del contratto, facendo causa.In teoria gli art. 1580-81 potrebbero valere nel nostro caso
Gratis per sempre!