e se ripara una crepa nel muro che fà si porta via il muro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da quando in qua un conduttore che ha preso in affitto un appartamento ammobiliato si mette a riparare le crepe dei muri? se la crepa appare improvvisamente vuol dire che c'é qualcosa che non va dal punto di vista statico. Se per crepa intendi una filatura nell'intonaco prodotta dalle ripetute dilatazioni termiche a cui l'intonaco è stato sottoposto dipende dagli accordi sottoscritti per l'affitto dell'appartamento completamente ammobiliato.e se ripara una crepa nel muro che fà si porta via il muro?
Riprendo una discussione dello scorso anno per portare un diverso punto di vista.
Affitto una casa ammobiliata con elettrodomestici, aria condizionata, servizio di guardiania. Nel tempo, per vetustà, si rompe la lavastoviglie, si rompe il frigorifero, si rompe l'aria condizionata, viene eliminato (dall'assemblea condominiale alla quale non sono stata autorizzata a partecipare) il servizio di guardiania (che tra l'altro pago al 100%) perchè costa troppo.
Mi sembra che aldilà del "paga il locatore/conduttore" e del "è spesa ordinaria/straordinaria", cambino radicalmente le condizioni iniziali per cui un certo canine di affitto era stato fissato. Sbaglio?
non mi sembra che qualcuno abbia sostenuto ciò. Io avevo scritto che se il conduttore di un appartamento ammobiliato fornito anche di elettrodomestici principali se nel caso se ne guasti uno, e lui ne compra uno nuovo, quello è di sua prorpietà e quando finisce la locazione è autorizzato a portarselo via.il mio era solo un esempio per porre l'accento sul fatto che l'elettrodomestico non diventa proprietà del locatario solo perchè quest'ultimo lo usa.
Io avevo scritto che se il conduttore di un appartamento ammobiliato fornito anche di elettrodomestici principali se nel caso se ne guasti uno, e lui ne compra uno nuovo, quello è di sua prorpietà e quando finisce la locazione è autorizzato a portarselo via.
Gratis per sempre!