Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bella e suggestiva frase del sommo e divin poeta. Devi sapere invece che su questa altra tua frase, pippopeppe, che qui non c'è uno/a che non sia d'accordo con te. Le nostre leggi pure, si son adeguate a questo tuo volere. (battutaccia) Chi rompe paga. Bisogna vedere chi ha rotto. Lo split. E' straordinaria o ordinaria? già qualcun altro ha battuto la testa al muro in un altro thread su chi paga le spese dello scasso di un malfattore. Lo deve pagare l'inquilino che non c'entra affatto? ed è facile dimostrarlo? questa possiamo dire che è la stessa cosa: se la rottura è data dalla cattiva gestione dell'inquilino, paga lui il danno, se è difetto perchè non si sarebbe dovuto rompere, paga il proprietario. semplice, no?ma è cosi difficile accettare un concetto semplice del chi rompe paga?
ecco ed allora se superato il periodo di vita media l'apparecchiatura si rompe chi la deve riparare o sostituire? chi ce l' ha in uso in quel momento o il proprietario?tra gli umani esiste il principio contrario al punto che in fase di progettazione viene calcolata la vita media di un'apparecchiatura.
allora dobbiamo anche noi sopprimere, anzichè curarli ed accudirli, coloro che nascono con handicap. In natura quando la madre si accorge che il cucciolo non è a posto fisicamente lo abbandona.guardati intorno nella natura e non nella ns civile società.
ne abbiamo da imparare,
Gratis per sempre!