Domanda indiscreta,Il legale da me pagato è fortunatamente riuscito afarmi ottenere gli affitti mancanti
quanto si puo spendere per una causa di questo tipo ?
Anche risposta privata se preferisci ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Domanda indiscreta,Il legale da me pagato è fortunatamente riuscito afarmi ottenere gli affitti mancanti
R Il legale da me pagato è fortunatamente riuscito afarmi ottenere gli affitti mancanti ma x tutto ciò che sarebbe dovuto essere si competenza di un'agenzia ....
Anche a me sta succedendo la stessa cosa (ved post sotto), con Creo Capital con cui ora (guarda caso!!!) Solo Affitti non ha più in essere il contratto.
A farci le spese sono state le clienti come noi.
L'agente se ne è tirato fuori completamente. Dopo quanto hai ottenuto la liquidazione del sinistro? Posso chiederti dove si trovava l'agenzia, anche in privato?
Grazie 1000
ciao, non ho capito cosa intendi dire in quest'ultima frase me la spieghi meglio ??.... Lo stesso non avviene per i professionisti della morosita' che rimangono cittadini rispettabilissimi ed in condizione di truffare altri proprietari.
capito,
ma dalla tua esperienza quanto è frequente un comportamento di questo tipo ?
nei miei panni con un unico appartamento a disposizione, proveresti l'affitto o lo vederesti e chiuso ?
Gratis per sempre!