griz

Membro Storico
Professionista
che si incendino le auto non è così facile, non è escluso tra l'altro che il C1 possa contenerle ( se fosse un rivenditore di auto?) io non credo ci sia da preoccuparsi, la conversione da c1 a c6 potrebbe non essere poi facilmente reversibile

griz

Membro Storico
Professionista
si sta uscendo dall'argomento del post: la richiesta è se esistono norme che vietino di lasciare le due auto in un C1, io credo di no, sopratutto argomento accennato è anche se dopo il cambio di destinazione da l'eventuale C1 a C6, si possa tornare al C1: con l'evoluzione delle norme urbanistiche sui locali commerciali, potrebbe essere difficile

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,mi scuso per l'intrusione , ma la mia domanda e' attinente, ho negozio C 1 Mq 38 .su strada con grande vetrina in due sezioni,( che potrebbe diventare una grande saracinesca) affittato a Parrucchiere che gia' da rempo non paga, vorrei mandarlo via affittarlo come garage o venderlo , siccome la rendita e' parecchio alta vorrei trasformarlo in C/6 in modo da pagare meno IMU e mi rivolgo in particolare a Gianco che piu' di una volta mi ha fornito risposte che mi hanno aiutato, ma se altri hanno idee che sono adatte al quesito prego di rispondere e ringrazio in anticipo..PS per il discorso marciapiede e permessi vari che dovrei fare..? Ci vogliono i vigili per 38 mq.?

Gianco

Membro Storico
Professionista
Devi presentare il progetto per cambio di destinazione d'uso. Contemporaneamente potrai fare richiesta per adattare il marciapiede alle tue esigenze: detti lavori dovranno essere diretti e certificati dal tuo tecnico. Successivamente dovrai presentare la pratica DocFa per il cambio di destinazione d'uso. Non capisco cosa c'entrino i vigili a meno che non ti riferisca ai VVFF. Comunque, non occorrono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità