Sarà vero? Si parla dell'arrivo di una tassa sull'ascensore.
In arrivo la 'tassa' sull'ascensore
Ne sapete qualcosa di più?
In arrivo la 'tassa' sull'ascensore
Ne sapete qualcosa di più?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Niente e nessuno. Vorranno camuffare il recupero per la detrazione fiscale prevista per un inserimento ex novo di ascensori negli immobili della prima metà del secolo scorso che saranno centinaia di migliaia se non di più...Così con una mano danno e con l'altra se lo riprendono. Sotto, sotto hanno anche un altro obiettivo che è quello di dissuadere dal farlo affinchè costringendo a salire e scendere a piedi si ridurranno da una parte alcune patologie tipiche della sedentarietà (quarantenni, cinquantenni, sessantenni...) e dall'altraSarà vero? Si parla dell'arrivo di una tassa sull'ascensore.
In arrivo la 'tassa' sull'ascensore
Ne sapete qualcosa di più?
Come il canone per la TV o, visto che l'ascensore si muove, come il bollo auto?sentito parlare alla radio, sembra sia appunto un ulteriore controllo sugli ascensori ch emi risulta siano già controllati secondo una normativa precisa, non una tassa ma un costo per chi possiede ascensori
Esisteva fino al 1997 una tassa sulle concessioni comunali. Fu abolita dal 1° gennaio 1998.Anni fa la tassa sull'ascensore si pagava ,non so se era una tassa nazionale ,regionale o comunale a noi arrivava il bollettino dal comune poi forse l'anno inglobata in altre tasse boh
Che tipo di concessioni??? qpq.Esisteva fino al 1997 una tassa sulle concessioni comunali. Fu abolita dal 1° gennaio 1998.
Quelle che erano previste dall'art. 8 del D.L. n. 702/1978, per cui gli atti e provvedimenti emessi dai comuni nell'esercizio delle proprie funzioni per i quali eraChe tipo di concessioni?
Gratis per sempre!