clemente

Membro Attivo
Professionista
mah.. Roma è una "patata bollente" a prescindere dalla Raggi, a Torino sembra abbiano trovato la persona giusta e un gruppo giusto, Torino è sicuramente più facile che Roma. Forse nessuno voleva prendersi il carico da 90 e la Raggi ha deciso di immolarsi per la causa, ripeto: vedremo cosa succderà
Ma cos'ha fatto finora il sindaco grillino di Torino? Io sinceramente non ho notato un fiorire di cantieri stradali o migliorie evidenti .... fatta salva la decisione di far timbrare sulla GTT anche agli abbonati e limitare l'uso delle auto diesel ...

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma cos'ha fatto finora il sindaco grillino di Torino?
Può darsi che non abbia fatto un gran che ma partiva da una situazione molto diversa da quella di Roma; innanzitutto lo staff dirigente della struttura comunale è lo stesso di quello lasciato da Fassino, poi non c'è il continuo assalto di chi vorrebbe le strade senza buche, un città senza rifiuti puzzolenti lungo le strade e il servizio municipale di trasporto più efficace.

griz

Membro Storico
Professionista
Ma cos'ha fatto finora il sindaco grillino di Torino? Io sinceramente non ho notato un fiorire di cantieri stradali o migliorie evidenti .... fatta salva la decisione di far timbrare sulla GTT anche agli abbonati e limitare l'uso delle auto diesel ...
non so ma del sindaco di Torino non si parla molto se non per un sondaggio che dava il grdimento elevatissimo, uno dei migliori sindaci d'Italia, poi tu sei di Torino e puoi giudicare meglio. Sicuramente il punto di partenza è stato ben diverso

clemente

Membro Attivo
Professionista
non so ma del sindaco di Torino non si parla molto se non per un sondaggio che dava il grdimento elevatissimo, uno dei migliori sindaci d'Italia, poi tu sei di Torino e puoi giudicare meglio. Sicuramente il punto di partenza è stato ben diverso
E sappiamo bene quanto ultimamente i sondaggi ci azzeccano :sorrisone:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
egregissimo @clemente la politica è una gran brutta bestia che porta i militanti più accesi a negare l'evidenza ed a cercare costantemente il pelo nell'uovo per avere motivi di attacchi "politici" nei confronti degli avversari.

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Facciamo finta che i partiti non ci siano dietro ai candidati, Berlusconi ha fallito ma ha fatto molte cose, Renzi ha fallito ma ha fatto molte cose, La Raggi ha fallito ma sino ad ora non ha fatto nulla!

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Meglio discutere sulle cose realizzate e dar loro un giudizio di qualche genere che lasciare che tutto vada alla deriva senza nessun tentativo di arginare.
Infine noi votiamo per chiedere amministrazione della cosa pubblica, poi ci faremo un giudizio positivo o negativo sui risultati, magari cambiando orientamento al nostro voto, ma il nulla come si fa giudicare?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto