O

Ollj

Ospite
Non sono lettore di Libero, né ho in simpatia Feltri, ma quando si esagera richiamandosi al sessismo e al sempre comodo discorso della disparità tra i sessi, non posso evitare di provare forti conati di vomito.
Assisto in queste ore alla risibile difesa Bipartisan della dignità della Raggi, persino lo sciocco carrozzone di Sanremo le ha dedicato il proprio omaggio.
La realtà sotto gli occhi di tutti, è ben altra: se fosse comprovata la relazione sentimentale tra la Sindaca (come deve esser scritto per par condicio) ed il suo personal Segretario, il titolo Patata Bollente riassumerebbe efficacemente senza troppe parole inutili, come, nel gestire la cosa pubblica, si debbano evitare favoritismi scegliendo persona cui si è legati per interesse personale.
Si dice di un uomo: fotti con il cervello e non pensare con la *****ia; ebbene Signora Raggi, fosse dimostrato ciò, Lei non si sarebbe così comportata ed il sottoscritto come contribuente pagante avrebbe ben ragione d'aver le @@ girate e chiederle conto di quanto fatto.
Ora a Lei la risposta: denunzi per diffamazione Libero e dimostri che l'assunzione diretta di Romeo al triplo dello stipendio non nasonde favoritismo alcuno; diversamente si dimetta e si dedichi ad altro!
Un cittadino stufo d'esser preso in giro.

O

Ollj

Ospite
Ahimè Rita,
C'è assai poco da ridere e molto da piangere.
Non riuscirete mai a raggiungere una reale parità se prima non avrete imparato a pretendere d'esser trattate alla pari...
La parità tra sessi? Quando vi fa comodo non la volete, anzi... :D

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
certo che c'è molto da piangere, ma ben poco aiuta!
la mia risata si collega ad un uomo che faceva il comico ed oggi occupa una posizione che ben poco ha a che vedere,col mondo dello spettacolo, ma in fondo sta continuando a fare, ciò che molti anni prima faceva!
non voglio annoiare,nessuno, quel' uomo ha pure fatto un duetto con mina, in una canzone intitolata "dottore",la riascoltai dopo molti anni quando mi arrivarono le prime notizie, qua allestero riguardo la sua salita,sociale, professionale,e nel mentre che la canzone andava non riuscì più a capire il mondo,l Italia, gli italiani, e gli esseri umani! chiedendomi ingenuamente come possa questa persona priva di,conoscenze basilari, secondo me, apportare, positivi contributi,alla tanto derisa in tutto il mondo, Italia! derisa per la continua voluta mancanza di capacita, di gestirsi, cosi, quando sto li per mettere la croce sul pilco, mi sento la lama della ghigliottina a pochi millimetri dal collo!!

certo, come beneficiario di una polizza, in caso di morte prematura, si può mettere anche una qualunque, organizzazione, per il recupero di giovani, italiani sfortunati!
e non persone che impegnate lavorativamente in campi,delicati, la trasparenza si posiziona al primo posto!
per quanto riguarda la parità uomo-donna si concordo,può fare più comodo non volerla!
per fortuna pero, non tutte le donne sono uguali, secondo me!

O

Ollj

Ospite
Certo Rita, ci sono molte donne in gamba, come pure tanti piccoli uomini; il problema è che troppe donne, quando capita l'occasione, si prestano e danno corda a tanti cretini che le adulano in modo schifoso: questo quello che fa male alle donne e dà di Voi una visione errata!
La scorsa settimana ero da Agenzia delle Entrate; pubblico dipendente addetto al front office che smistava i bigliettini d'ingresso; ha fatto, per tutto il tempo che ero in fila, il piacione con le donne da servire: non ce né stata una, dico una, che gli abbia rispedito al mittente le profferte! Motivo? Eran ben conscie del vantaggio ottenuto (spiegazioni dettagliate, qualche dritta su cosa e dove andare). Fossi stato una donna avrei ben rifiutato, mi sarei anche infastidita e preteso un comportamento diverso...
P.s. Al mio turno, gli ho chiesto se serviva la gonna per ottenere lo stesso trattamento :D

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
La patata bollente è quella cosa che, scottando, si passa di mano in mano, non sapendo bene come maneggiarla.
La Raggi è riassunta in questa vicenda, non si sa cosa pensare di lei, ma Lei stessa farebbe bene, e noi la preghiamo di fare qualche cosa di buono, che sia amministrare o dimettersi. In questi estremi sta la definizione "patata bollente!"

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
ecco, una persona che è laureata in giurisprudenza, e che ha pure praticato come avvocato,per me sta per il massimo della conoscenza della situazione in cui si sta trovando!
sta per la massima consapevolezza del significato della parola trasparenza!
sta per la massima consapevolezza, che per occupare certe cariche, significa essere al servizio del cittadino contribuente e non viceversa,
e soprattutto sta per la massima disponibilità, sempre,in qualunque momento a chiarire, situazioni, che lei stessa ha provocato, poco comprensibili al cittadino!

Nautilus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma non bastano tutti i giornali e i telegiornali 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana a perseguitare la Raggi? Ma non vi viene il sospetto che se viene tanto osteggiata da una classe politica incapace e corrotta e dai giornalisti conniventi qualcosa di buono lo stia facendo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto