Forse non ci siamo capiti. I tempi tecnici per riattivare il contatore gas possono essere lunghi. Esempio, il 24 agosto il gas viene staccato. All'Enel mi hanno detto che il 29 agosto l'inquilina può già fare un contratto nuovo (non subito perché la pratica deve essere prima caricata). Il 29 agosto stipula il contratto, ma essendo un periodo a cavallo del mese, il tecnico esce il 6 o il 7 settembre per riaprire il contatore. Sono le tempistiche che mi hanno prospettato all'Enel e all'A2A. In questo modo l'inquilina rimane senza gas per ben 2 settimane.....
L'inquilina che non ne ha colpa, non vuole pagare l'affitto per le 2 settimane nelle quali non avrà gas. E' corretto? Il proprietario deve accettare di non essere pagato? In fondo non è colpa nè dell'inquilina nè del proprietario.
Spero di essermi spiegato bene questa volta ))
L'inquilina che non ne ha colpa, non vuole pagare l'affitto per le 2 settimane nelle quali non avrà gas. E' corretto? Il proprietario deve accettare di non essere pagato? In fondo non è colpa nè dell'inquilina nè del proprietario.
Spero di essermi spiegato bene questa volta ))