Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Mi sono iscritto a Linkedin e dopo un po' di tempo alcuni conoscenti mi hanno chiamato dicendo che avevano ricevuto una mail nella quale Linkedin diceva che io volevo collegarmi con loro. Poiché io non ho dato a Linkedin la password per entrare nella mia mail (almeno così mi sembra), immagino che ci siano entrati 'da soli' ed hanno letto la mia rubrica per poi inviare una mail a questi conoscenti. Confermate?

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non hanno alcun bisogno di "entrare" nella tua mail.
I "social network" possono benissimo "interpolare" i dati del database (e altre "fonti") individuando potenziali tuoi amici/conoscenti.
Linkedin è come un " Facebook"...travestito di "professionale".

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io non ho Linkedin quindi non posso esserti precisa. Per FB clicco - non accetto - tutte le proposte di amicizia che mi pervengono, se non sono sicura di chi me li propone o li conosco personalmente. Infatti ho pochissimi amici e a me va bene così. auguri e ciao

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il problema è che Linkedin sapeva che avevo le mail di Tizio e Caio, tant'è che mi ha proposto la loro 'amicizia' (sono anche ipocriti).

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Puoi sempre - disiscriverti , se non sei soddisfatto ! a cosa ti serve Linkedin ? hai un'attività professionale ? Se è solo per le amicizie e le notizie è meglio FB. Bisogna stare molto attenti a questi "social " ad una mia conoscente hanno catturato delle foto e spedite a mezzo condominio in cui abita...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto