perchè può essere un arma per accellerare l'uscita dell'inquilino moroso
Scordatelo non acceleri niente, anzi ti ritrovi a dover pagare anche i suoi consumi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè può essere un arma per accellerare l'uscita dell'inquilino moroso
Limitando la potenza elettrica contrattuale, un po' di fastidio lo dà.Scordatelo non acceleri niente
Non mi sembra che si possa definire un' arma a tuo favore. Gli paghi casa e va bene. Ma anche la luce? Questo è essere "cornuti e mazziati ".perchè può essere un arma per accellerare l'uscita dell'inquilino moroso, lui non mi paga, mi devo "vendicare" in qualche modo
Compiendo il reato previsto e punito dall'art. 392, comma 2 c.p.Dai la disdetta
Oltre a far saltare il contatore, quando si usano ferro da stiro e forno elettrico contemporaneamente, fa saltare anche i nervi. ...poi però potrebbe anche salire a casa del locatore e prenderlo a pugni.Limitando la potenza elettrica contrattuale, un po' di fastidio lo dà.
Ma in tutta la discussione non hai ancora specificato se gli hai mandato o no una formale diffida ad adempiere con lettera raccomandata A.R. Una, non tre. Dopo di che, se sarà ancora inadempiente, procederai con vie legali. Senza incorrere nel rischio di compiere reati.Deve dimostrare che ho alterato qualcosa, io posso benissimo dire che il contatore da 1.5 kw c'è da sempre
Gratis per sempre!