basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per la verità non trovo il nesso, ma pazienza.
Che mi piacerebbe una Europa diversa, non lo nego. Che la lezione di storia, anche se sembrava un pò di parte, sia stata interessante è altrettanto vero.
Che la soluzione sia lo smembramento dell'Italia, ne dubito e mi spiacerebbe.

Comunque se qualcuno insiste, potremmo sempre per quel che mi riguarda, tornare al Regno di Sardegna (senza re e savoia), anche se la vedo dura farsi restituire Savoia e Nizzardo: vuoi mettere che bel paese sarebbe? Sport invernali in Savoia e Val d'Aosta, splendido mare in Sardegna, Liguria e Costa Azzurra, proficue attività produttive in Piemonte..:)
Decisamente meglio di una Svizzera o Cipro ecc, troppo monotòne.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
uando uno,come è stato il mio caso, ha sempre in mente un quadro con molte sfaccetture può succedere che salga su per i rami automaticamente.Nel mio caso è successo che "@quiproquo" nel suo intervento mi chiede e allora cosa proponi?
io devo per onestà intellettuale non posso limitarmi a dei commenti che lasciano il tempo che trovan ma motivarli.
Ho dovuto dire che per me il problema è il cinismo che permea l'Ialia a tutti i livelli e da "sempre " ed ho voluto fare alcuni esempi che dimostrano mio avviso che imale è congenito Di li tutto il resto compreso l'ipotesi smembramento.

'E vero o non "è vero che spesso, se non sempre chi si impegna a fare le cose anche a costo di rimetterci,sotto sotto, la "gente " lo considera "un fesso" così come viene considerato tale se uno non approfitta della posizione che ha per arricchirsi. E anche se c'è chi lo fa "nonostante " questo chi lo sa che il giudizio è quello

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità