Infatti...! E' solo "denominazione"; per il resto è tutta una presa per i "fondelli".Io resto con i fornitori di "Mercato di maggior tutela", altrimenti che senso avrebbe questa denominazione???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti...! E' solo "denominazione"; per il resto è tutta una presa per i "fondelli".Io resto con i fornitori di "Mercato di maggior tutela", altrimenti che senso avrebbe questa denominazione???
Figuriamoci se qualcuno regala qualcosa ! Tutti i fornitori di servizi ex-monopolisti fanno parte di un Cartello che di fatto ha reintrodotto il Monopolio. la Pubblicità è tutta fuffa per noi fessi.........Infatti...! E' solo "denominazione"; per il resto è tutta una presa per i "fondelli".
Non credo proprio che per un semplice cambio di fornitore l'utente sia costretto a spostare il contatore all'esterno per agevolare la lettura.strano che il nuovo fornitore vi abbia fatto il contratto di forniture del gas. quando vige che per un eventuale cambio si deve portare i contatori all'esterno del condominio, per una lettura più agevolata, ai letturisti
le costruzioni post 1980 hanno già i contatori della luce e del gas in ambienti esterni all'utenza che agevolino la loro lettura. Comunque, ripeto, ci sono sistemi che consentono la telelettura del contatore.quando vige che per un eventuale cambio si deve portare i contatori all'esterno del condominio, per una lettura più agevolata, ai letturisti
Gratis per sempre!