maria barbato

Nuovo Iscritto
stiamo ristrutturando in un villa privata la facciata una delle proprietarie oltre a non voler pagare i lavori ci chiede di togliere l'impalcatura perchè lei ha affittato la casa per giugno. non ho specificato che ha comprato casa con i lavori già approvati e iniziati sei mesi dopo l'aquisto, ma ci sta rendendo la vita difficile mandandoci i vigili per il controllo della licenza, pur di bloccare i lavori,Vorrei sapere se c'è una legge o delibera che ci dice di togliere l'impalcatura in estate.:

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
cosa dice il contratto per la ristrutturazione? difficilmente una simile richiesta potrà trovare accoglimento se siete in regola con permessi, licenze e simili, semplicemente perchè è illogica. comunque se la signora non vuole le impalcature a giugno accontentatela. purchè paghi in anticipo quanto deve finora, i costi di smantellamento, quelli per il riposizionamento, oltre alla retribuzione dovuta per il mese che aggiungerete in coda ai lavori. scommetto che cambia idea..

edocappa

Membro Attivo
Nel mio condominio e davanti al mio box hanno messo una impalcatura mobile con delle transenne, che m'impediscono di passare, non solo ma cadono calcinacci se mi azzardo a passare. Vorrei fare intervenire i vigili. Faccio bene ? Secondo voi è un cantiere a norma?

mtr

Membro Attivo
Nel mio condominio e davanti al mio box hanno messo una impalcatura mobile con delle transenne, che m'impediscono di passare, non solo ma cadono calcinacci se mi azzardo a passare. Vorrei fare intervenire i vigili. Faccio bene ? Secondo voi è un cantiere a norma?

Più che i vigili devi chiamare la ASL, sono loro competenti nei cantieri e sapranno di certo risolvere il problema.
No, la situazione che ti trovi ad affrontare non è per niente 'in sicurezza'.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto