tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Agli appartenenti del tuo teatrino che avallano tutto quelli che decidi, bastano cinque anni di legislatura non consecutivi per ottenere un vitalizio, però hai deciso che per me 40 di contributi versati non bastano più. Ne vuoi almeno 43 e non ti accontenti, perché a 60 anni avrò lavorato 43 anni,ma siccome non sarò abbastanza vecchio, mi carpirai qualche cosina ulteriormente, come punizione...
....però....ti fanno la TAV........!!!!!!:shock:
 
J

JERRY48

Ospite
per l semplice fatto che i rapporti sono regolati daL concordato che ti rcordo è nient altro che un TRATTATO DI PACE FIRMTO DOPO LA PRESA DI ROMA E ANNESSI In tali trattati riscriytti con CRAXI ci sono anche le clausole che noN ti piacciono MI sembra che in latino si dica PACTA SUNT SERVANDA( ma io di latino avevo 2 di scritto e 3 di orale ed il 3 era per incoraggiamento)

concordato firmato da Bettino Craxi ed il Cardinale Agostino Casaroli.
art. 7 comma 3:
agli effetti tributari gli Enti Ecclesiastici aventi fine di religione o di culto, come pure le attività dirette a tali scopi, sono equiparati a quelli aventi fine di benificio o di istruzione.
le attività diverse da quelle di religione o di culto, svolte dagli Enti Ecclesiastici, sono soggette, nel rispetto della struttura e dell finalità di tali Enti, alle leggi dello Stato concernenti tali attività ed al regime tributario previste per le medesime.

quindi niente più PATTI LATERANENSI ma nuovo CONCORDATO del 1984, tuttora vigente.
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : ehi...ma scopro che sei il mio specchio : sono pure d'accordo che qualcuno (teteschi,franzosen ) NON voglia assolutamente la TAV Italiana e .....abbiano quinte colonne che lavorano ...nelle alte sfere
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Per tutti gli amici di TORRE DEL GRECO::shock:


Milly D'Abbraccio abbandona la candidatura a sindaco di Monza e il duello con Cicciolina, altra aspirante alla fascia tricolore della città brianzola, ma non le ambizioni politiche. Ha, infatti, scelto di candidarsi alla carica di primo cittadino a Torre del Greco, comune chiamato al rinnovo del consiglio il 6 e 7 maggio prossimi. Ad annunciarlo è la stessa pornostar attraverso il suo contatto Facebook (Emili Cucci, diminutivo del nome all'anagrafe, Emilia Cucciniello).
"Mi candido a sindaco a Torre del Greco" si legge nella sua bacheca. Poi spiega le motivazioni della rinuncia alle amministrative a Monza: "Per me è un territorio difficile: il paragone con la mia 'ex collega' Cicciolina è inevitabile". E la scelta di puntare su Torre del Greco, quarta città della Campania per numero di abitanti? "Sono nata ad Avellino e nel Napoletano tutti mi stimano: dopo Maradona viene Milly D'Abraccio - ammette senza modestia - nel Napoletano sono vista come la Madonna". Sulla pagina Facebook di Milly D'Abbraccio non mancano i commenti: c'è anche chi si candida a diventare assessore. Anche se poi sottolinea in un commento successivo: "Lì sparano però...".

..........:shock::shock::shock::basito::-o:triste::risata:.....( MA CE PONNO PIJA' SUL SERIO ALL'ESTERO???? ):disappunto::disappunto:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
......dipende pure come ti comporti....io mai preso ne calci e ne spintoni....ed ho girato davvero tanto....!!!:triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto