@Nemesis, tutti partecipano al forum con la propria cultura e con il proprio lessico. Purtroppo non tutti sono professori di lettere.Evita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Vedi l'allegato 5472
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Nemesis, tutti partecipano al forum con la propria cultura e con il proprio lessico. Purtroppo non tutti sono professori di lettere.Evita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Vedi l'allegato 5472
Ma tutti devono rispettare le regole e anche i consigli di questo Forum:Purtroppo non tutti sono professori di lettere.
scusate ma scrivo di fretta a volte e quindi abbrevio .. ma non occorre me lo ripetete ogni 3 secondi citandomi .. mi avete già scritto una mail mi sembra abbastanzaEvita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.Vedi l'allegato 5472
Scusa, ma che preoccupazioni hai ? Dove hai messo i Diamanti ? Con tutto quello che avevi potevi comprarti 10 appartamenti. O si trattava solo di L.S.D. ? (Lucy Sky Diamonds ) ?scusate ma scrivo di fretta a volte e quindi abbrevio .. ma non occorre me lo ripetete ogni 3 secondi citandomi .. mi avete già scritto una mail mi sembra abbastanza
con tutto quello che avevo ? non ho speso milioni! quindi cosa c’entraScusa, ma che preoccupazioni hai ? Dove hai messo i Diamanti ? Con tutto quello che avevi potevi comprarti 10 appartamenti. O si trattava solo di L.S.D. ? (Lucy Sky Diamonds ) ?
devo confessarti .. abbastanza ! 😂Quanti bit hai risparmiato con questo tipo di scrittura?
Bene, capisco che sei molto giovane. Ma il tuo nick sai che significato ha ? E' stata una scelta random.con tutto quello che avevo ? non ho speso milioni! quindi cosa c’entra
si sì del nick lo so .. e l’ho scelto perché mi piace ..e la cantano bene i beatles 😂Bene, capisco che sei molto giovane. Ma il tuo nick sai che significato ha ? E' stata una scelta random.
La casa è stata affittata arredata.se la casa l'hai affittata ,compreso i mobili,
Gratis per sempre!