A
akillea
Ospite
...come ogni anno rieccoci all'assemblea annuale di condominio,dove la maggior parte dei condomini, siamo in 30,pensa di andarsi a fare una passeggiata,guardando l'orologio,rispondendo al cellulare e quant'altro....nel mio condominio tutto è delegato all'amministratore,ordinarie,straordinarie ecc...persino i revisori dei conti si accontentano di trovarsi già i conti fatti come mi è capitato di vedere,con la scusa che non vogliono interessarsi delle nostre incombenze e che lavorano e che al sabato devono avere giornata libera,si va avanti così,ogni anno tento di far valere le mie rimistranze con effetti a dir poco minimalistici,vengo ignorata nonostante li metta in guardia che sarebbe meglio arrangiarci per quanto riguarda alcune spese,così passo per quella che ha sempre il contrario da dire,persino l'amministratore l'altranno mi ha detto di tacere che parlavo anche troppo!!!!ohibò,da quando un condomino che paga regolarmente non ha diritto a dire la sua? sono 4 anni che voto a sfavore della rielezione del tizio e me lo devo pure accollare....senza soffermarmi che c'è pure stato un episodio spiacevole che lo riguarda;nessuno verifica il conto corrente del condominio stesso i vari movimenti,nel resoconto non mette mai fotocopie ne di fatture ne di lavori eseguiti nel condominio stesso come penso per correttezza dovrebbe insomma sti condòmini una massa di incompetenti che non fanno domande,e così ogni volta che vado a queste assemblee me ne ritorno col dente avvelenato,sono pochi quelli che saluto,per carità,gente che non si degna neanche di chiudere o aprire i finestroni delle scale comuni,e che per cambiare una lampadina del pianerottolo si deve chiamare l'impresa con ulteriore costo,e poi le cose dovrebbero funzionare....