Io non accetto il sevizio neanche se mi ricoprono d'oro. Preferisco rimanere povero.Mbhe? L'importante è che il sevizio ai cittadini sia effettuato gratuitamente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non accetto il sevizio neanche se mi ricoprono d'oro. Preferisco rimanere povero.Mbhe? L'importante è che il sevizio ai cittadini sia effettuato gratuitamente.
Ognuno è libero di agire come desidera, a me questo servizio è molto comodo (e gratuito), perchè in caso che lo faccio io potrei incorrere in errori che potrebbero costarmi cariIo non accetto il sevizio neanche se mi ricoprono d'oro. Preferisco rimanere povero.
Adesso parli del servizio, e sono d'accordo. Prima tu parlavi però del sevizio, e non sono d'accordo.Ognuno è libero di agire come desidera, a me questo servizio è molto comodo (e gratuito), perchè in caso che lo faccio io potrei incorrere in errori che potrebbero costarmi cari
Sarà stato un errore di battituraAdesso parli del servizio, e sono d'accordo. Prima tu parlavi però del sevizio, e non sono d'accordo.
Lo sai che sei pignolo più di mia suocera?Mbhe? L'importante è che il sevizio ai cittadini sia effettuato gratuitamente.
...
p.s. non comprendo tutte queste osservazioni, invece dovete comprendere che il Comune dove abito è molto ben organizzato ed al servizio di noi cittadini.
Allora ti devi considerare fortunato!Sarà stato un errore di battitura
Lo sai che sei pignolo più di mia suocera?
Mio padre diceva: chi paga di più ha più servizi.Su quale pianeta si trova?. Comunque, io dovendo pagare la salatissima 2.a casa ho trovato le aliquote maledettamente aggiornate: tutte al 10,6. L'IMU.....rtacci loro!
Tuo padre era ottimistaMio padre diceva: chi paga di più ha più servizi.
Il servizio di recapito di un bollettino relativo a un pagamento da non effettuare è un buon servizio?a me questo servizio è molto comodo
Il servizio di recapito di un bollettino relativo a un pagamento da non effettuare è un buon servizio?
Gratis per sempre!