Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma io mi riferivo alle dimensioni della mutanda!! E comunque quella dell'ovatta non la sapevo..quante cose sto imparando da te, jac0!..Attenzione all'invidia del caso, notevole a una certa età: così come le femminucce portano i pannolini per le perdite i maschietti portano nelle mutande ovatta per le vittorie...di Pirro. Infatti le donne ci aspettano al varco: 'ejaculatio? ', Praecox', 'Non c'è di kez!').[DOUBLEPOST=1386274366,1386274324][/DOUBLEPOST]
I sadomaso imitano magnificamente i ricci.
Ti ho raccontato questo fatto, che è successo una trentina di anni fa a Milano, perché mi è rimasto impresso il livore con il quale la ragazzotta picchiava il proprio cane; anzi mentre lo menava gli diceva "ti ho detto che queste cose non si fanno". Pensava di avere un cane "frate" con l'obbligo della castità.Luigi,se fossi stata lì il guinzaglio glielo avrei fatto sentire alla ragazzotta!
Anche il mio cane faceva così, come tutti gli altri cani!!! Guai se così non fosse!Ti ho raccontato questo fatto, che è successo una trentina di anni fa a Milano, perché mi è rimasto impresso il livore con il quale la ragazzotta picchiava il proprio cane; anzi mentre lo menava gli diceva "ti ho detto che queste cose non si fanno". Pensava di avere un cane "frate" con l'obbligo della castità.
Non ti sembra che, per evitare episodi come quello di cui ho scritto, era un dovere della padrona del cane maschio il tenerlo al guinzaglio sapendo che quel giorno rientrava nei due periodi all'anno in cui i cani vanno in estro?poteva però far fastidio alla proprietaria della femmina che si poteva ritrovare una cucciolata!
Quella della secchiata d'acqua è una soluzione che va bene per le galline che quando vogliono covare basta immergerle in un catino d'acqua fredda per farle andare in ipotermia l' apparato riproduttore.gli animali in accoppiamento si staccano con una secchiata d'acqua
allora ti sembra che quando assumono la posizione "back-to-back" se gli butti una secchiata d'acqua si possano staccare?Si Luigi ho visto sia quello dei cani,
Gratis per sempre!