U

User_49618

Ospite
Ahahah il problema è far ridere mia madre che non può stendere nulla e nemmeno accedere al giardino

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi ridiamo e scherziamo ma sono problemi seri, nel mio condominio dopo 30 anni che non si faceva manutenzione hanno e sottolineo hanno deciso di fare la ristrutturazione € 350.000,oo non bruscolini e poi i fase di lavoro si sarebbe allargata la spesa, sicuramente.
Ho combattuto da solo opponendomi, ma con l'astensionismo e il menefreghismo poche probabilità avevo di vincere, fino a quando i menefreghisti e gli astensionisti hanno avuto le prime richieste dei pagamenti ( bollette da circa € 2000.oo al mese ) e solo allora si sono svegliati.... UUUHHH! e come facciamo io sono un semplice impiegato, e io sono pensionato, e io ho perso l'impiego,:rabbia: bastardi e io, in prima persona, mi sono rovinato il fegato per voi, adesso chiediamo una riunione straordinaria e chiediamo di bloccare il tutto con la dovuta maggioranza altrimenti ciccia aspettate le ingiunzioni i lavori bloccati ecc. e finalmente URRA! 4 anni di sconfitte mi hanno portato alla vincita della battaglia, cambio dell'amministratore ( che già pregustava la polpetta) i lavori si faranno ma programmati non tutti in una volta e previo fondo cassa pieno per pagare l'impresa senza incorrere il pericolo di essere inadempienti se qualcuno non paga o non può pagare abbiamo tutto il tempo di aspettare e vedere come risolvere la cosa senza
( mi dispiace per loro ) AVVOCATI, tiè :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto