Lavori nelle scale del garage, vanno divise per mm di pp. non si può utilizzare quelli delle scale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le scale sono sempre scale.Lavori nelle scale del garage, vanno divise per mm di pp. non si può utilizzare quelli delle scale
ma l'uso delle rampe che portano ai box non è precluso pertanto le scale sono condominiali.I millesimi di proprietà coinciderebbero solo se tutti fossero proprietari di garage.
Potrebbero non essere le stesse, come nel mio condominio.
???ma l'uso delle rampe che portano ai box non è precluso pertanto le scale sono condominiali.
osservazione giustissima: tuttavia il postante ha scritto:Potrebbero non essere le stesse, come nel mio condominio.
quindi sulla condominialità delle rampe che portano ai garage non dovrebbe esserci dubbio, anche se queste non sono in continuità strutturale con le rampe che portano ai piani.I condomini che non sono proprietari di garage sostengono che quella spesa non li riguarda, perché, non possedendo garage non usufruiscono di quelle rampe di scala. Tuttavia nella corsia dei garage è anche presente l'autoclave condominiale, più una grande vasca di acqua in muratura
Potrebbero essere separate e quella che conduce ai garage potrebbe essere: Bene non censibile comune ai soli garage.Se non fossero "condominiali" significa che sono "private" e la questione competenza di spesa e/o riparto nemmeno si pone.
Sempre che l'accastatore si sia basato, come dovrebbe, su indicazioni riportate sui rogiti, e non interpretando soggettivamente la situazionePotrebbero essere separate e quella che conduce ai garage potrebbe essere: Bene non censibile comune ai soli garage.
Ma sarebbe comunque Bene Comune... al più in Condominio Parziale.Potrebbero essere separate e quella che conduce ai garage potrebbe essere: Bene non censibile comune ai soli garage.
Gratis per sempre!