il proprietario è il locatore dell'appartamento preso in affitto da tua figlia?
mi sembra strano: di solito si rompe nel bagno dove c'è il problema. Forse il proprietario dell'appartamento adiacente è il locatore dell'appartamento di tua figlia oppure si tratta di uno che pensa che gli altri siano al suo servizio?
direi di no. Ho dovuto rifare gli scarichi che passavano sotto la pavimentazione del bagno. Lavori durati una settimana ma gli operai e l'idraulico hanno fatto in modo da ridurre al minimo i disagio. Ogni sera hanno rimesso a posto la tazza e solo quando l'hanno fissata definitivamente rifacendo la pavimentazione attorno siamo stati bloccati dalle 16:30 fino alla 7:30 del giorno successi
Prima di lasciare l'immobile per i lavori ,si concorda un importo per il disagio o per l'uso magari di un hotel .penso che 100 euro al giorno possano essere sufficienti .ovviamente tutto per iscritto e prima che i lavori inizino.ricorda che senza il consenso di tua figlia non possono entrare in casa
Ho dato un bel MI PIACE perchè è un contributo attivo a come è possibile muoversi. Grazie mille.