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User_57087
Ospite
Buongiorno,
vorrei un Vs. parere: un condominio in persona del rappresentante del condominio, ha commissionato dei lavori di impermeabilizzazione del terrazzo. E' stato sottoscritto un contratto, i lavori sono tati realizzati ma non pagati interamente, è stato versato un piccolo acconto rispetto al maggior dare.
Dietro lettera di sollecito di saldare il pagamento, il direttore dei lavori (non l'amministratore), dopo un anno contesta in toto i lavori fatti vi è di più, sempre il direttore ordina con missiva alla ditta appaltatrice di riprendere i lavori entro gennaio demolendo quanto fatto e rifacendo ex novo tutti i lavori.
la domanda è : 1)entro quanti mesi andavano contestati i lavori?;
2) chi li doveva contestare i lavori l'amministratore o li poteva contestare il direttore ai lavori?;
3) lo stesso non doveva controllare i lavori mentre e durante venivano svolti? cosa ne pensate? e cosa devo rispondere a quanto contestato e non pagato?
grazie dell disponibilità.
vorrei un Vs. parere: un condominio in persona del rappresentante del condominio, ha commissionato dei lavori di impermeabilizzazione del terrazzo. E' stato sottoscritto un contratto, i lavori sono tati realizzati ma non pagati interamente, è stato versato un piccolo acconto rispetto al maggior dare.
Dietro lettera di sollecito di saldare il pagamento, il direttore dei lavori (non l'amministratore), dopo un anno contesta in toto i lavori fatti vi è di più, sempre il direttore ordina con missiva alla ditta appaltatrice di riprendere i lavori entro gennaio demolendo quanto fatto e rifacendo ex novo tutti i lavori.
la domanda è : 1)entro quanti mesi andavano contestati i lavori?;
2) chi li doveva contestare i lavori l'amministratore o li poteva contestare il direttore ai lavori?;
3) lo stesso non doveva controllare i lavori mentre e durante venivano svolti? cosa ne pensate? e cosa devo rispondere a quanto contestato e non pagato?
grazie dell disponibilità.