J

JERRY48

Ospite
Buongiorno a tutti del forum, in particolare ad arciera che è...l'usciera.
Una mia amica "carissima" deve cambiare il rubinetto del lavello, a chi mi devo rivolgere per effettuare i lavori? Quali documenti bisogna presentare all'Ufficio tecnico Comunale? Può usufruire delle agevolazioni per ristrutturazione? L'IVA è al 4%? Sono dieci gli anni che occorrono per le detrazioni?
Grazie a chi vorrà rispondere, buon lavoro all'usciera...arciera.:p
Scusate, :sorrisone: :birra::birra: non so usarle molto le faccine...

J

JERRY48

Ospite
Quindi oltre al compagno anche l'idraulico "monta" (il rubinetto...):shock:
Non ci si può fidar più di nessuno oggigiorno...:rabbia:
:idea: A meno che non "fai da te"...:innocente:
Grazie Daniele mi sei stato d'aiuto.:ok:

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Prego. Se non lo montasse l'idraulico che tutto il giorno monta impianti, sanitari ed accessori chi potrebbe farlo meglio di lui?? Il fai da te è pericoloso sui rubinetti poiché devi tener conto del diametro della base del rubinetto e del diametro del foro sul lavello. Sembra una cavolata da 5minuti, ma se non hai un minimo di conoscenza ti perdi e rischi di comprare pezzi non compatibili per la base. Io avevo cercato di recente una guarnizione per il mio presso un rivenditore di idraulica, ma non c'era nessuno compatibile. Poi ogni casa di rubinetti ha i suoi innesti con la base ed allora mi sono arreso, visto che dovevo anche smontare un bagno ho chiesto all'idraulico di darmi una mano.

Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
Io avevo cercato di recente una guarnizione per il mio presso un rivenditore di idraulica, ma non c'era nessuno compatibile. Poi ogni casa di rubinetti ha i suoi innesti con la base ed allora mi sono arreso, visto che dovevo anche smontare un bagno ho chiesto all'idraulico di darmi una mano.
Bando agli scherzi, ecco spiegato bene perchè il rubinetto del mio lavello perdeva un pò d'acqua proprio alla base, mi hai dato una bella dritta @Daniele
Bisogna stare attenti alla guarnizione.:ok:

No, cambiare il rubinetto al lavello è intervento che si annovera tra quelli di manutenzione ordinaria, pertanto non detraibile con riferimento alla singola unità immobiliare.
Grazie dolly, ci speravo. :triste: :ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità