Buongiorno, sono proprietaria con mio marito del fabbricato dove viviamo in cui al piano terra si trova un'unità commerciale da me locata che svolge attività di bar pasticceria panetteria. Nell'affitto è compreso anche il piano seminterrato a uso deposito. Vorrei ristrutturare l'unità adiacente sempre a uso commerciale e i lavori prevedono una modifica degli spazi del piano seminterrato per una migliore divisione degli stessi. Il problema è la presenza di una cisterna del gasolio ormai in disuso che vorrei smantellare previa bonifica per poi dare i mq risultanti a uso deposito del bar a fronte di una riduzione di mq da un'altra parte. In pratica i mq finali non cambiano. Gli inquilini non sono d'accordo con lo smaltimento della cisterna perchè comporterebbe un fastidio (temporaneo) nell'utilizzo del deposito, io potrei anche non togliere la cisterna ma a fronte di una diminuzione di mq non intendo diminuire il canone perchè preferisco fare i lavori come vorrei. Che fare? Siamo ognuno fermo sulle proprie posizioni.