Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ai fini della detrazione fiscale (da ripartire in dieci quote annuali di pari importo indipendentemente dall'età anagrafica), è requisito essenziale il pagamento a mezzo bonifico specifico (bancario o postale).grazie griz = osservazione ok
per il resto e' tutto ok ma : = e' vero che le fatture si debbono pagare tramite bonifico ? e che le spese sono detraibili per l'aliquota relativa (10 o 50 o 36) in 10 anni ?
NO, questa ripartizione NON è più possibile dal 1° gennaio 2012.se il committente supera i 70 anni il recupero avviene in 5 anni,se si ha più di 80 anni si recupera in 2 anni.
Non solo infissi ma anche condizionatori,,impianti di riscaldamento,ecc poi se il committente supera i 70 anni il recupero avviene in 5 anni,se si ha più di 80 anni si recupera in 2 anni.
Ma non i pavimenti, le piastrelle, le porte interne, gli intonaci interni, le tinteggiature interne, gli interventi necessari ad integrare o a mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti: questi interventi non godono di agevolazione (e sono la spesa maggiore)...
Gratis per sempre!