Buongiorno,
premessa:
un anno fa il condominio dove ho l'appartamento ha affrontato il rifacimento del tetto su cui ci sono i comignoli ddelle canne fumarie ed altri lavori di ristrutturazione.
Fatto:
arriva l'inverno, faccio il controllo della caldaia (09/09/2011)
che scarica nella mia canna fumaria, e la ditta manuntentrice constata che da 4 (fattore di tiraggio) sono passato a 1, rendendo insufficiente il tiraggio stesso e sostengono che la canna fumaria deve essere occlusa.
Metto in relazione i lavori di restauro e la perdita di tiraggio.
Contatto l'amministratore per chiedere consiglio, (11/09/2011) il quale mi dice di procedere alla video ispezione che poi si vede.
La ditta che ha effettuato i lavori dice "ci penso Io".
amministratore "meglio"
ditta salta 3 appuntamenti
Dato di fatto
ad oggi nulla è stato fatto, e non posso accendere il riscaldamento
Domanda:
come mi devo comportare?
Grazie dell'attenzione
Govone
premessa:
un anno fa il condominio dove ho l'appartamento ha affrontato il rifacimento del tetto su cui ci sono i comignoli ddelle canne fumarie ed altri lavori di ristrutturazione.
Fatto:
arriva l'inverno, faccio il controllo della caldaia (09/09/2011)
che scarica nella mia canna fumaria, e la ditta manuntentrice constata che da 4 (fattore di tiraggio) sono passato a 1, rendendo insufficiente il tiraggio stesso e sostengono che la canna fumaria deve essere occlusa.
Metto in relazione i lavori di restauro e la perdita di tiraggio.
Contatto l'amministratore per chiedere consiglio, (11/09/2011) il quale mi dice di procedere alla video ispezione che poi si vede.
La ditta che ha effettuato i lavori dice "ci penso Io".
amministratore "meglio"
ditta salta 3 appuntamenti
Dato di fatto
ad oggi nulla è stato fatto, e non posso accendere il riscaldamento
Domanda:
come mi devo comportare?
Grazie dell'attenzione
Govone