Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è meglio chiedere al muratore un incontro nell'immobile stesso, indicandogli quali lavori gli contesti, e cercare di giungere ad un accordo?
buon senso muliebre; tuttavia il nostro amico ha scritto:
Il problema è che mi ha consegnato un appartamento con i lavori eseguiti malissimo. Alle mie contestazioni verbali diceva che avrebbe provveduto ad eseguirli come pattuito, cosa che non si è verificata.
è da metà aprile che sto contestando il lavoro male eseguito pretendendo che venisse fatto a regola d'arte secondo preventivo, ma a tutt'oggi questo non è avvenuto ed è perciò che ho deciso di farli finire ad un altro pittore trattenendo il saldo

zanto

Membro Attivo
Proprietario Casa
infatti! il buon senso mi diceva di pazientare sui tempi e cercare di far si che risistemasse il lavoro ma dopo un mese e mezzo di prese in giro in cui non ha modificato una virgola di quanto segnalato, l'ho scaricato.
il pittore dice che doveva dare solo una "rinfrescata" mentre il preventivo parla di tutt'altri lavori!

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tanto rispetto per gli architetti, ma non credo che siano i più adatti a contestare i lavori dei quali stiamo trattando, a meno che non riguardino una villa berlusconiana. Sono convinto che sia sufficiente ed avanza un bravo geometra dal costo decisamente inferiore..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto