Sai che ti dico: dal 2001 il Genio Civile non si e' mai accorto di questo mancato collaudo. Il palazzo sta in piedi e non si e' mosso in questi anni. Consigliero' in assemblea di non fare nulla. Parallelamente per il mio solaio faro' richiedere le autorizzazioni per il risanamento e se non ci saranno impedimenti faro' i lavori.
Ormai sono tre anni che attendo una soluzione a questo collaudo, ho perso l'inquilino che dalla data dello sfodellamento non mi ha piu' pagato ed ora finalmente mi ha lasciato l'appartamento e voglio risolvere la faccenda per non perdere altri soldi.
Ormai sono tre anni che attendo una soluzione a questo collaudo, ho perso l'inquilino che dalla data dello sfodellamento non mi ha piu' pagato ed ora finalmente mi ha lasciato l'appartamento e voglio risolvere la faccenda per non perdere altri soldi.
Capisco che bisogna creare posti di lavoro ma speculare sulla sicurezza e l'osservanza di migliaia di normative che tra l'altro variano in ambto regionale mi sembra l'n-sima presa per i fondelli.Tutto ciò (è solo uno degli elementi per la verità) che hanno portato negli anni all'aumento dei prezzi negli immobili; ma potrei farti una lista LUNGA LUNGA.