diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
danni per lavori che hanno portato ad un miglioramento ed ad avere un beneficio maggiore rispetto , ad esempio al mio, su una parte condominiale...e siccome e' anche mia la parte condominiale penso di avere ricevuto un danno , se non posso fareanch'io le stesse modifiche ...oltrettutto hanno taciuto e fatto e se ne sono infischiati di me e guardando solo al loro interesse!!!!....non mi sembra giusta la cosa ..o si???? che dite ???? oppure ognuno puo' fare liberamente quello che vuole a propio uso e vantaggio e fregarsene degli altri sulle parti condominiali?????...non si deve godere NELLA STESSA MISURE SULLE PARTI CONDOMINIALI O NO???? VINCE E HA RAGIONE IL PIU' FORTE?? CHI ARRIVA PRIMA A FARE LE COSE?????

HO DA DIMOSTRARE ECCOME VISTO CHE NEL MIO APPRTAMENTO CI SONO GIA' CREPE NEL SOFFITTO E NEL PAVIMENTO ..GUARDA CASO PROPIO CON 2 GARAGE CHE HANNO ALLRAGTO ...E IL TERZO E' IL MIO......SEMPRE SOTTO AL MIO APPRTAMENTO!!!!!

hanton21

Membro Assiduo
ma dico...! e tu con crepe gia' sui muri vorresti manomettere anche il TUO garage ? in ogni caso avresti dovuto, o magari lo fai ora,avvertire l'amministratore,chiedere un sopralluogo da tecnico specializzato (Ing non geometra) fotografare e fare appurare la natura dell'evento e poi ....chiedere gli eventuali danni o ,se i danni fossero seri, l'acquisto dell'appartamento da parte di chi i danni li ha causati asserendo che ti senti insicuro in un edificio dove,a causa di lavori NON collaudati ne' annunciati,ti si sono aperte crepe di instabilita' che dovrebbero essere verticali:sorrisone:

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
grazie hanton per l'interessamento almeno ne ho parlato e aver sentito pareri di altri che di sicuro ne sanno piu' di me....scusami la mia e' solo uno sfogo contro il mio amministratore che mi prende per il c...o lo pago e fa come vuole lui...no no mi spiace ma dove pago pretendo serieta' e responsabilita'....e a quanto pare...non esiste!!!!!!altrimenti perche' si chiama CONDOMINIO??????
GRAZIE ANCORA

hanton21

Membro Assiduo
diabo : non te la prendere : capisco benissimo ed a maggior conforto ti diro' che per sfuggire dalle mani di un amministratore (sono tutti ...o diciamo che prima fanno i LORO interessi e ,ben che ti vada,non rispondono mai a tono)ho venduto il maestoso appartamento che avevo in Bologna per ritirarmi in una villetta fuori citta': almeno qui COMANDO IO e faccio cio' che piu' ritengo opportuno senza stare sotto il calcagno di nessuno : copme vedi "mal comune.....": comunque l'amministratore ,al minimo, si estraniera' dalla faccenda perche' il tuo caso andrebbe sottoposto ,assieme alle tue giuste rivendicazioni,in assemblea STRAORDINARIA (cos' LUI si becca piu' soldi) : poi.....insomma andresti a sollevare un grosso vespaio per rivendicare i tuoi giusti diritti ma che dovranno essere avvalorati con un sacco di consulenze e spese esterne.....suggerimento : chiama un miuratore stuccatore e fatti riprendere le crepe ,oppure (meglio ancora e come ho fatti io) NON toccare le pareti ma fai sovrapporre una foglio di cartongesso (parete ottimo ed intonsa) dopodiche' vendi e cercati un posto piu' consono

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
Fai fare una perizia da un tuo tecnico di fiducia poi ti rivolgi ad un avvocato perchè chieda un accertemento tecnico preventivo al Giuduce. In seguito deciderai sul da farsi. Non lasciare passare il tempo perchè gioca a tuo sfavore e non toccare nulla dell'immobile, nemmeno pitturare i locali dove ci sono le crepe.

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Hanton21, vedi per piacere di non dare 'sti consigli suicidi ai lettori. Se il nostro diabolikko, che inizialmente voleva diventare anche lui "abusivo", già di suo si stava dando una bella zappata sui piedi, tu gli vai anche a consigliare di trasferire "la fregatura" ad un ignaro compratore!!!!! Non mi sembra il caso.

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
ringrazio tutti per l'interesse dimostrato...penso a questo punto...non mi resta altro che portare in causa il mio amministratore e sara' lui a dimostrami che tutto quello che diro' e portero' contro il condominio non e' vero!"!!!!!! nel caso contrario chiedero' un bel risarcimento per tutti torti subiti dall'amministratore.....che non fa' l'amministratore!!!!!! grazie ancora......e scusatemi del disturbo

hanton21

Membro Assiduo
Luigi : hai ragioni da vendere ma sai..."l'uom fa di necessita' virtu'" : magari il nuovo acquirente non avrebbe ricevuta alcuna "fregatura" a meno che....anche LUI non adisse a modifiche varie e tirarsi la zappata sul piede....
diabo : l'amministratore che NON fa l'amministratore ?perche' ? se i ns amministratori dello Stato avessero avuto voglia e competenze per fare gli amministratori avremmo avuto ,o meglio,ci sarebbe stata necessita' di un "governo alternativo" ?(la lingua batte dove il dente duole !)
tuttavia,siccome penso a te come a persona vessata ma simpatica, ti diro' che contro gli "amministratori" ,NON esistendo ancora leggi EQUE ed appropriate, andrai a scornarti e spendere soldi inutilmente : ti inviterei,prima di inutili e dispendiose azioni, a consultare un tecnico sulla natura e pericolosita' delle ...crepe

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità