vincenzoragusa
Nuovo Iscritto
Salve,io ho un appartamento in condominio dove vi sono stati fatti alcuni lavori non del tutto urgenti di € 1400,00 circa(un angolino di gradino e una piccolissima parte di aiuola) e senza crearne alcun pericolo per qualsiasi esso sia che ci cammini su,anche perché avranno al massimo otto nove anni,che sono stati creati,.Cmq la cosa che a me da fastidio sono 2 .La prima,che l'amministratore non mi ha chiesto nulla di tutto ciò!La seconda che l'amministratore ha fatto fare questi lavori ad un condomino che non paga mai il condominio .L'unica cosa che esso ha fatto ,così mi hanno detto gli altri condomini ,che ha pinzato in bacheca per 2/3 giorni i lavori da fare ,e le firme di coloro che erano d'accordo .Essendo che io l'appartamento ce l ho in affitto,l'ultima riunione effettuata in novembre 2011 ho detto che per qualsiasi tipo di lavori di interpellarmi perche' volevo essere partecipe,perché' già in passato hanno già fatto i furbetti.Posso rifiutarmi di pagare questi lavori ?Anche perche' l'amministratore ha il mio numero di telefono e non mi ha chiamato,e poi le ho dato anche l indirizzo dove io sono residente ,e non mi ha inviato neanche una raccomandata.Grazie per la risposta.