Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non credo sia mediatorela professione di mediatore che mi pare lei eserciti
A vostro avviso si può tentar causa a un lavoratore che non consegna le chiavi al proprio datore di lavoro?terminato il rapporto di lavoro.
Punto 3: la professione di mediatore che mi pare lei eserciti non si fà tramite i consigli di un forum!!!
Ciò detto forse qualcuno dimentica che esiste il reato di appropriazione indebita
Concordo con @Dimaraz, è più veloce sicuro ed economico sostituire il cilindro. Ma tu pensa solo la perdita di tempo e denaro per andare a fare denuncia ed interpellare un avvocato, che, giustamente, non dispensa consigli o scrive raccomandate gratuitamente, per cercare di ottenere la chiave, che poi potrebbe essere solo una sua copia.Ciò detto forse qualcuno dimentica che esiste il reato di appropriazione indebita e che quindi il comportamento è grave. Parimenti si scuote un rapporto fiduciario e non si può cambiare serrature ogni 3 x 2. Io farei una diffida e denuncia oltre a dotarmi di un valido sistema di allarme, telecamere etc.
Ovviamente dipende dal tipo di tamburo, ma non credo che lo debba cambiare ogni mese. Almeno qualche anno l'inquilino, volente o nolente dovrà starci, salvo casi previsti dalla legge, per cui il suo costo è certamente inferiore al tempo ed alle rogne che uno deve sopportare per fare la trafila che proponi tu.ma alla fine se uno deve cambiare tamburo spesso e dare le chiavi a x persone poichè in effetti da una copia x copie allora conviene darsi una protezione strutturale.
Gratis per sempre!